IL SALUTO DI COMMIATO DEL DOTT. ALESSANDRO PIROTTA
—
Cari partner,
come forse già sapete alla fine dell’anno lascio il testimone della direzione generale di Sherwin-Williams Italy ed è questa l’occasione per ringraziarvi per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione che ho ricevuto. La stima e la fiducia che mi avete sempre accordato e senza la quale non avremmo raggiunti certi risultati. Per avere avuto il piacere di rappresentare tante volte per voi questa azienda.
Io ho offerto la mia esperienza, dedicando tutto il mio impegno e la mia professionalità, voi mi avete permesso di valorizzare le mie conoscenze, di crescere sotto ogni profilo.
Voi e i vostri staff siete stati indispensabili per mantenere la nostra produttività, per trovare ogni volta insieme la soluzione: una squadra imbattibile capace di far sembrare meno difficili anche i momenti d’impegno più intensi.
Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia professionali che personali. Vi lascio con autentico sentimento di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscervi e avere lavorato con voi.
Vi lascio in mani serie e capaci: il Dott. Giovanni Battaglia saprà ben governare la novità e portare l’azienda a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi ed importanti. Con consapevolezza e la giusta visione del mercato, per accogliere nuove sfide. Ovviamente assieme a voi.
A qualcuno forse mancherà la mia presenza: a me di sicuro mancherà quella di tutti voi. Grazie ancora e non mollate mai!
Un abbraccio a tutti.
Alessandro Pirotta